Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 09 novembre 2020 ore 13:11

In giro di notte con la scusa del mal di denti

La polizia pontederese ha fermato un'auto con alla guida un uomo residente a San Giuliano e al suo fianco un amico residente a Cascina



PONTEDERA — Era circa l'una e mezza di questa notte quando i poliziotti del Commissariato di Pontedera, di pattuglia per vigilare sul rispetto del cosiddetto "coprifuoco" anti-Covid, hanno fermato un'auto con a bordo due uomini di origini straniere, quello alla guida residente a San Giuliano Terme e il passeggero a Cascina.

Alla domanda del perché si trovassero in strada a Pontedera a quell'ora, il guidatore ha risposto che stava accompagnando l'amico al pronto soccorso perché colpito da un forte mal di denti. A quel punto i poliziotti hanno accompagnato i due all'ospedale, dove però il paziente è stato rifiutato.

Alla fine le motivazioni fornite per l'uscita notturna non hanno convinto del tutto gli agenti, anche perché l'uomo colpito da mal di denti avrebbe potuto rivolgersi alla guardia medica, senza coinvolgere l'amico sangiulianese, e neppure era ben chiaro perché si fossero spinti fino a Pontedera. 

Risultato: il guidatore è stato multato per aver violato il cosiddetto coprifuoco con una sanzione da 533 euro, considerato l'aggravio per l'utilizzo dell'auto. Nessuna sanzione per l'amico, non potendo accertare il malessere riferito.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità