Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Così la banda faceva esplodere e razziava gli sportelli bancomat in Lombardia: il video delle telecamere di sorveglianza
Così la banda faceva esplodere e razziava gli sportelli bancomat in Lombardia: il video delle telecamere di sorveglianza

Cronaca mercoledì 21 luglio 2021 ore 15:04

In via Mazzini scatta il divieto di sosta

L'ordinanza non riguarda i ciclomotori. Il tratto interessato è quello compreso tra via Fratelli Bandiera e Piazza della Concordia



PONTEDERA — In via Mazzini, nel tratto compreso tra via Fratelli Bandiera e piazza della Concordia, scatta il divieto di sosta h24 con rimozione coatta.

L'ordinanza è stata pubblicata sull'albo pretorio dell'Unione Valdera ed è firmata dal Comando territoriale di Pontedera della Polizia locale.

L'obiettivo, come si legge, è quello di "Consentire una maggiore fluidità del traffico veicolare". La segnaletica, già presente, sarà aggiornata, mentre saranno ripristinati gli stalli di sosta dei ciclomotori ( esclusi dal provvedimento ), attualmente poco visibili.

La motivazione è "Garantire una maggiore fluidità del traffico veicolare e condizioni di sicurezza per persone e veicoli nel tratto di strada interessato che, parcheggiando in loco, creano disagi alla circolazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il segretario del Partito Democratico di Pontedera Francesco Papiani affida ad una lettera aperta le sue riflessioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca