Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PONTEDERA24°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 19 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Borsellino: agende rosse, i nomi dei caduti poi il silenzio in via D’Amelio
Borsellino: agende rosse, i nomi dei caduti poi il silenzio in via D’Amelio

Attualità Giovedì 08 Dicembre 2016 ore 16:00

Il presepe nell'ex oratorio

Il lavoro gratuito di tre artigiani ha riqualificato l'oratorio San Giuseppe. Pirri: "Lavoro eccezionale, sfrutteremo in luogo per fare mostre"



PONTEDERA — E' stato inaugurato questa mattina il presepe nell'ex oratorio San Giuseppe sul ponte napoleonico a Pontedera. La vice sindaca Angela Pirri ha ringraziato Franco Pucci e i suoi collaboratori Marco Ghilardi e Giancarlo Bernardeschi, i tre artigiani che hanno curato, gratuitamente l'allestimento: "Hanno fatto un lavoro splendido, tutto fatto a titolo gratuito. Invito chiunque ad andare a vedere il presepe".

Pirri ha poi aggiunto una considerazione sul futuro dell'ex oratorio: "Vogliamo farlo rivivere, stiamo già organizzando delle mostre. Intanto lo abbiamo messo in sicurezza con una porta di vetro anti sfondamento. L'altra in legno l'abbiamo portata a sistemare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Usb denuncia l'impiego di personale per lo sfalcio dell'erba nelle ore più calde. La replica della cooperativa, "tutto a norma, un caso limitato"
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità