Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA22°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sto bene», George Clooney arriva al Lido dopo la sinusite
«Sto bene», George Clooney arriva al Lido dopo la sinusite

Cronaca sabato 01 dicembre 2018 ore 14:45

Principio di incendio in un ambulatorio Usl

Fiamme in via Fleming all'interno di un ambulatorio della Usl. Il principio di incendio è di natura accidentale, sul posto i vigili del fuoco



PONTEDERA — Principio di incendio nella Casa della Salute di via Fleming a Pontedera. Si tratta di un fatto accidentale, con le fiamme partite da un cestino per la raccolta della carta.

A dare l'allarme è stato un dipendente di una ditta di pulizie e i vigili del fuoco, giunti dai distaccamenti di Cascina e Pontedera, hanno spento subito il rogo.

Il denso fumo ha però invaso l'ambulatorio, rendendolo non praticabile prima della bonifica.

Nessun danno alle altre strutture.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un corteo di due ruote ha accompagnato l'ex presidente del Motoclub Pontedera nel giorno del suo funerale. Il cordoglio del sindaco Franconi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità