QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°24° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 21 ottobre 2019

Cronaca giovedì 18 luglio 2019 ore 08:07

Incendio in viale Rinaldo Piaggio

L'incendio si sarebbe sviluppato poco prima delle 6 di questa mattina, interessando un locale commerciale. Sul posto i vigili del fuoco



PONTEDERA — I vigili del fuoco di Pontedera sono intervenuti in viale Rinaldo Piaggo per domare un incendio, sviluppatosi all'interno del ristorante pizzeria "Il Marathoneta"

Secondo le prime informazioni le fiamme, propagatesi poco prima delle 6, sarebbero partite da un frigorifero per un cortocircuito. La strada è stata invasa dal fumo e, per sicurezza, la circolazione stradale è stata temporaneamente interdetta nel tratto prospicente il locale.

Ad accorgersi del fumo che usciva è stato un passante e il suo allarme è stato provvidenziale: nel locale, che si trova sotto un albergo, c'erano anche alcune bombole di gas che avrebbero potuto esplodere.


I vigili del fuoco, ad intervento ultimato, riferiscono di danni ingenti per il fumo e nessuna persona coinvolta. I locali della pizzeria erano stati ristrutturati da pochi giorni e l'amarezza dei titolari, subito avvertiti, è tanta.

Sul posto anche i carabinieri.





Tag

Lucio Presta: «Io allenatore di Renzi? Ho curato solo le scene» - Il videoracconto della Leopolda 10

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Cronaca