Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Cronaca giovedì 18 luglio 2019 ore 08:07

Incendio in viale Rinaldo Piaggio

L'incendio si sarebbe sviluppato poco prima delle 6 di questa mattina, interessando un locale commerciale. Sul posto i vigili del fuoco



PONTEDERA — I vigili del fuoco di Pontedera sono intervenuti in viale Rinaldo Piaggo per domare un incendio, sviluppatosi all'interno del ristorante pizzeria "Il Marathoneta"

Secondo le prime informazioni le fiamme, propagatesi poco prima delle 6, sarebbero partite da un frigorifero per un cortocircuito. La strada è stata invasa dal fumo e, per sicurezza, la circolazione stradale è stata temporaneamente interdetta nel tratto prospicente il locale.

Ad accorgersi del fumo che usciva è stato un passante e il suo allarme è stato provvidenziale: nel locale, che si trova sotto un albergo, c'erano anche alcune bombole di gas che avrebbero potuto esplodere.


I vigili del fuoco, ad intervento ultimato, riferiscono di danni ingenti per il fumo e nessuna persona coinvolta. I locali della pizzeria erano stati ristrutturati da pochi giorni e l'amarezza dei titolari, subito avvertiti, è tanta.

Sul posto anche i carabinieri.



Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il popolare fantino è deceduto ieri a Bolgheri in seguito ad un incidente stradale. Aveva mosso i suoi primi passi proprio a Bientina
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Elvira Ferrucci Ved. Bernardini

Martedì 18 Maggio 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca