Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:45 METEO:PONTEDERA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Cronaca Mercoledì 10 Luglio 2019 ore 17:49

A fuoco le sterpaglie, rallentamenti in FiPiLi

Incendio lungo la FiPiLi (foto da Twitter: @dannalessandro)

L'incendio è divampato nel pomeriggio a fianco della Sgc fra le uscite di Cascina e la diramazione Livorno-Firenze. Sul posto i vigili del fuoco



CASCINA — Poco dopo le 17 un incendio è divampato nei pressi della Strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno, interessando alcune sterpaglie.

Sul posto, tra l'uscita di Cascina e la diramazione Firenze-Livorno, sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Cascina, Ponsacco e Pontedera.

Contestualmente, in direzione di Firenze, si sono prodotti dei rallentamenti dei veicoli in transito.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Cascina ricorda Giorgio Innocenti, in servizio nella Polizia Municipale fino al pensionamento di una ventina di anni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport