Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Missile iraniano cade vicino a una donna a Petah Tikva, in Israele
Missile iraniano cade vicino a una donna a Petah Tikva, in Israele

Cronaca Lunedì 02 Novembre 2015 ore 19:27

Incidente sulla Sarzanese Valdera

Traffico in tilt all'ora di punta nei pressi della rotatoria che porta al Ponte alla Navetta: coinvolte alcune auto, non si registrano feriti



PONTEDERA — Un tamponamento tra alcune auto sta provocando una serie di problemi al traffico in uscita e in entrata da Pontedera.

L'incidente si è verificato in prossimità della rotatoria, lungo la Sarzanese Valdera, subito dopo lo stadio.

Coinvolte alcune auto, ma non si registrano feriti gravi. Sul posto la polizia municipale per i rilievi del caso e per la regolamentazione del traffico, particolarmente intenso in quel tratto di arteria che porta al Ponte alla Navetta e a Calcinaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 al 21 Aprile, durante i lavori del gestore idrico, sarà disattivato l'impianto di acqua ad alta qualità di largo Sanminiatelli a Perignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità