Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTEDERA23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 27 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump sull'attentato alla cena di gala: «Volevo vedere cosa stava accadendo, poi mi sono accucciato sul pavimento»
Trump sull'attentato alla cena di gala: «Volevo vedere cosa stava accadendo, poi mi sono accucciato sul pavimento»

Cronaca Venerdì 17 Novembre 2017 ore 20:59

Incidente sulla Toscoromagnola, c'è un morto

Ancora da ricostruire la dinamica, una persona ha perso la vita dopo essere stata investita. Tre auto coinvolte. Sul posto i pompieri e la municipale



PONTEDERA — Una persona è deceduta dopo un incidente stradale che ha coinvolto una Peugeot 206, una Nissan Micra ed Lancia Y, avvenuto questa sera verso le 19,45 sulla Toscoromagnola, nei pressi della passerella che porta al villaggio scolastico. 

Da chiarire ancora la dinamica. La vittima è un uomo di nazionalità senegalese di trenta anni, Abdoulaye Kebe, abitante a Pontedera ed elettricista in una ditta di Montecalvoli.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina e gli agenti della polizia municipale, oltre ai mezzi di soccorso e ai carabinieri. Chiuso il tratto di strada dal distributore Eni di Marianelli al grattacielo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Barbara Nannini e Simone Puccinelli, entrambi di Lucca, e Andrea Marconcini di Pontedera hanno superato con successo gli esami europei
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Sport