Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa-Iran, attacco in vista? La portaerei Lincoln diventa «fantasma»: cosa significa
Usa-Iran, attacco in vista? La portaerei Lincoln diventa «fantasma»: cosa significa

Cronaca Sabato 19 Giugno 2021 ore 12:42

Incubo FiPiLi, secondo incidente

Secondo incidente sulla FiPiLi in direzione Mare nella mattinata di oggi, ancora una volta nel tratto pontederese. Code chilometriche



PONTEDERA — Code chilometriche per il secondo incidente della mattinata in FiPiLi. Ancora una volta nel tratto pontederese, dove già stamani intorno alle nove si era verificato un sinistro e ancora una volta in direzione Mare.

Al momento sono 5 i chilometri di coda, con il traffico rallentato dallo svincolo di Montopoli.

Sull'arteria, fin dal primo mattino, si sono riversati migliaia di pendolari diretti verso le località balneari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svuotata una teca contenente donazioni a scopo votivo nel santuario della santissima Annunziata di Ghizzano. Sporta denuncia alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cultura