Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità domenica 06 dicembre 2015 ore 08:00

Innovazione e tecnologia al Museo Piaggio

Si terrà sabato prossimo al Museo Piaggio di Pontedera il convegno organizzato dalla Camera di Commercio di Pisa



PONTEDERA — Innovazione e tecnologia: risorse per ripartire. Questo il titolo del convegno organizzato dalla Camera di Commercio di Pisa per sabato 12 dicembre all'auditorium del Museo Piaggio di Pontedera.

La mattinata sarà dedicata alla valorizzazione della capacità innovativa e del capitale umano. Nell’ambito del convegno saranno infatti premiate le due imprese vincitrici del Premio Innovazione 2015 e sarà dato un riconoscimento ai migliori diplomati degli Istituti industriali, professionali e d’arte della provincia di Pisa.

Si arte alle 9,45 con la registrazione dei partecipanti e Icebreaker. Alle 10 saluti di benvenuto del sindaco Simone Millozzi e del presidente Fondazione Piaggio Riccardo Costagliola. Alle 10,15 introduzione del presidente della Camera Commercio Pisa Valter Tamburini. Alle 10,30 si apre il tema "Dove va l’innovazione che cambierà i mercati dei beni e dei servizi" con il direttore Normale Scuola Superiore Fabio Beltram che parlerà di Materiali intelligenti e nanotecnologie  e il pro‐rettore Università di Pisa Paolo Ferragina che parlerà dell’oro del nuovo millennio: i big data. Dibattito a cura di Paolo MartinezFutour. Alle 11,30 l’Innovazione si fa strada con l'undicesima edizione del Premio Innovazione della Camera di Commercio di Pisa  e le imprese vincitrici del Premio Innovazione 2015. Alle 12,30 l’innovazione parte da qui con i premi Fascetti e Bernardini. Infine il brindisi con i vincitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità