Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PONTEDERA22°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Attualità lunedì 08 giugno 2020 ore 13:06

Instabilità meteo prolungata, ancora temporali

Temporali sparsi stanno interessando tutta la penisola. Domani, martedì, nessuna allerta meteo per la Valdera. Ma il maltempo proseguirà per giorni



PONTEDERA — Instabilità meteo su tutta la Toscana, tanto oggi come nei giorni a venire, per l'intera settimana. Riguardo alla Valdera, è prevista una tregua per il pomeriggio di oggi, lunedì 8 giugno, ma i temporali potranno ripresentarsi domani mattina e soprattutto nella giornate di mercoledì e giovedì, quando è previsto un ulteriore peggioramento. Con temporali sparsi che potranno verificarsi fino a domenica, salvo un timido sole previsto per venerdì.

La Sala della protezione civile regionale ha diramato oggi un'allerta meteo in codice giallo per oggi, lunedì, che riguarda la Toscana interna, Valdera esclusa. Il rischio e di temporali forti e allagamenti.

Al momento, c'è da dire che per fortuna la Valdera è stata per risparmiata da forti temporali e grandinate. Domani mattina, analizzate le previsioni meteo, saranno valutate eventuali allerte meteo per la giornata di mercoledì. Mentre per domani, martedì, al momento non sono state diramate allerte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra gli svincoli di Pontedera ovest e Montopoli si è creata una lunga fila: intervenuti il personale del 118 e gli agenti della Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità