Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Cronaca sabato 14 ottobre 2017 ore 19:40

Intascava il premio senza fare la polizza

Un assicuratore è stato denunciato dai carabinieri, avrebbe truffato una quindicina di persone. Scoperto a causa di un incidente automobilistico



PONTEDERA — Un assicuratore di 42 anni di Ponsacco si trova nei guai per aver intascato il premio di una polizza assicurativa senza averla mai finalizzata.

La truffa è venuta alla luce grazie alle indagini dei carabinieri. In seguito a un incidente automobilistico un uomo si è ritrovato senza assicurazione ma con la certezza di aver pagato il premio all'assicuratore.

Il ponsacchino lavora per un'assicurazione pontederese che in questa vicenda è parte lesa.

Le indagini dei carabinieri, con perquisizioni domiciliari, hanno messo in luce che le persone truffate potrebbero essere una quindicina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima donna maître chocolatier al mondo ha inaugurato la sua attività dove il cioccolato sarà la base per una serie di esperienze immersive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità