Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Cronaca venerdì 24 marzo 2023 ore 20:15

Intercettati pallet e merce rubata per 25mila euro

I carabinieri di Pontedera hanno arrestato un uomo accusato di aver sottratto alla grande distribuzione un migliaio di pallet e generi alimentari



PONTEDERA — In alcuni magazzini sparsi per i Comuni della Valdera, nascondeva merce e oltre un migliaio di pallet. Per questo, dopo una serie di indagini, i carabinieri della Stazione di Pontedera hanno arrestato un uomo, accusato di furto, ricettazione e appropriazione indebita.

I militari, per ritrovare la merce, hanno messo sotto osservazione alcuni movimenti sospetti nella zona industriale pontederese, dove è stato beccato un autotrasportatore impegnato a scaricare diversi pallet e generi alimentari, tra cui un'intera forma di Parmigiano reggiano del peso di 40 chili.

Successivamente, i carabinieri hanno potuto eseguire le perquisizioni presso l’abitazione dell'uomo e in un altro magazzino di sua proprietà, dove sono stati rinvenuti ulteriori pallet e un’ingente quantità di merce destinata alla distribuzione dei supermercati di un noto marchio.

Complessivamente, la merce intercettata dai militari ha un valore complessivo di 25mila euro ed è stata parzialmente restituita all’avente diritto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca