Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 20 ottobre 2022 ore 19:30

Ioana apre un nuovo negozio di abbigliamento

L'inaugurazione del nuovo negozio di Ioana Melniciuc

In piazza Martiri della libertà arriva una nuova attività, "Victoria Alexander": "Avevo questo sogno e un viaggio in Turchia mi ha convinta"



PONTEDERA — Il piazzone si arricchisce di una nuova attività. A inaugurarla, la titolare Ioana Melniciuc, che ha aperto il negozio di abbigliamento "Victoria Alexander", nato come un songo 10 anni fa durante un viaggio.

"È stato un viaggio in Turchia a farmi scoprire un nuovo mondo - ha raccontato Melniciuc - sono laureata in Legge e stavo lavorando da praticante avvocato, ma dopo quella esperienza ho maturato il desiderio di aprire un'attività nel campo della moda e dell'abbigliamento: appena trovata l'occasione giusta ho deciso di cambiare definitivamente vita".

Così nasce "Victoria Alexander", al numero 51 di piazza Martiri della Libertà. "Ho voluto chiamare il negozio con il nome dei miei bambini e l'attività è specializzata proprio nell'abbigliamento per bambini e bambine, ma anche capi per donna, biancheria per la casa e profumi per ambienti - ha aggiunto - abito a Staffoli, ma Pontedera mi è sembrata la città perfetta per la mia attività: sono davvero felice di questa scelta coraggiosa".

"Facciamo un grande in bocca al lupo a Ioana per questa nuova avventura - ha detto Mickey Condelli, presidente di Confcommercio Pontedera - Pontedera è una realtà dinamica e adatta alla sua tipologia di negozio. Non possiamo che salutare con piacere una nuova attività che arricchisce il nostro piazzone".

"Non è scontato mettersi in gioco in un momento difficile come quello che stiamo attraversando - ha concluso il responsabile sindacale di Confcommercio Provincia di Pisa, Alessia Giovarruscio - sono proprio gli imprenditori così coraggiosi e intraprendenti a dare forza e vivacità al tessuto commerciale delle nostre città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità