Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica lunedì 16 ottobre 2023 ore 18:30

Italia Viva sceglie Ferretti e guarda al 2024

La nuova presidente di Italia Viva Provincia di Pisa, Anna Ferretti

La coordinatrice è stata eletta presidente dall'assemblea del partito: "Impegno al servizio delle comunità, guardiamo alle prossime elezioni"



PONTEDERA — Si scaldano i motori anche in casa Italia Viva in vista delle elezioni del 2024, divise tra europee e amministrative. In Provincia di Pisa, infatti, saranno ben 26 i Comuni che andranno alle urne, e anche il partito fondato da Matteo Renzi sarà ai nastri di partenza.

Alla testa del quale, dopo il voto, è stata riconfermata Anna Ferretti, ex professoressa del liceo XXV Aprile di Pontedera e già scelta come coordinatrice. "Un grande lavoro di squadra, tra le persone e nei territori per confrontarsi sulle idee, progetti e sogni, per costruire il futuro del nostro partito - ha commentato - il mio impegno sarà al servizio delle comunità, per risolvere problemi e dare risposte concrete".

"Lavorando da tempo con un gruppo consolidato di iscritti di Italia Viva tra Pisa e Provincia, ho in cantiere un progetto - ha proseguito la presidente - le elezioni europee del 2024 e Il Centro (formazione politica annunciata da Renzi, ndr)".

"Un lavoro complesso e ricco di idee e speranze per la costruzione della nostra identità in vista degli importanti appuntamenti elettorali che ci aspettano - ha concluso - i nostri valori di riferimento restano l'europeismo, il riformismo e la democrazia liberale. Ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno scelto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica