Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica venerdì 08 settembre 2023 ore 19:15

Italia Viva, "Base opportunità, no alle ideologie"

Tenuta Isabella vista dall'alto

Il partito si schiera a fianco dell'apertura del sindaco alla pista di addestramento: "Sediamoci al tavolo e valutiamo con serietà, no a pregiudizi"



PONTEDERA — Ai no di Sinistra ItalianaRifondazione Comunista e Movimento 5 Stelle sul progetto di base diffusa tra Pisa e Pontedera, quest'ultima interessata nell'area di Tenuta Isabella, si contrappone Italia Viva.

Il partito di Matteo Renzi, che in Consiglio comunale ha come punto di riferimento la presidente Angela Pirri, vede infatti nell'investimento una opportunità per la città. Dando, in questo senso, un assist al sindaco Franconi.

"Lo sviluppo di una città passa attraverso il confronto e la discussione su tutti i temi che la vedono protagonista - hanno scritto da Italia Viva - e il confronto necessità di chiarezza e serietà, perché solo così si possono valutare i progetti e l'impatto che questi potrebbero avere sulla città. Per questo, riteniamo indispensabile aprire un tavolo di discussione in città, poiché la base militare potrebbe essere un'ottima opportunità".

"Le posizioni ideologiche non servono a nessuno - hanno concluso - Italia Viva Pontedera è una forza politica pragmatica che darà forza a tutti i progetti che mirano a sviluppare la nostra bella città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica