QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°27° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 giugno 2019

Sport domenica 08 maggio 2016 ore 19:17

Jp, l'under15 Eccellenza passa alle nazionali

La giovane formazione Pontederese ha vinto contro il College Borgomanero



PONTEDERA — L'under15 Eccellenza della Juve Pontedera vola alle finali nazionali a Bassano del Grappa. I ragazzi di coach Ormeni hanno battuto il College Borgomanero all'interzonale che si sta svolgendo in questi giorni.

Grande partenza per i ragazzi di Ormeni che pressano sin dall'inizio riuscendo a recuperare palloni e colpire con continuità nel pitturato. Nella seconda frazione i piemontesi si rifanno sotto e all'intervallo sono avanti 48-44 grazie alle incredibili percentuali da dietro l'arco.

Nella ripresa la Juve è brava a restare lucida, e trascinata da un grande Di Sacco da 27 punti e 17 rimbalzi riesce a portare a casa la partita, col punteggio di 82-71, e la qualificazione alle Finali Nazionali.

" Complimenti ai ragazzi - ha commentato Ormeni - che hanno avuto il gran merito di continuare a fare quello che ci eravamo prefissati anche nei momenti critici della gara. Adesso dobbiamo prepararci al meglio per queste finali; dedichiamo questo traguardo al nostro segretario Michele Cioni per un suo veloce ritorno, al nostro Carma e a tutte le mamme per la loro festa".

BPLaj Pontedera-College Borgomanero 82-71

BPLaj Pontedera: Ciano 19, Di Sacco 27, Guidotti, Redini E., Nassi, Vumbaca, Guerrieri 6, Nieri n.e., Tintori 12, Mattolini 2, Bondi 7, Redini 11.

All. Ormeni Ass. Ormeni-Miotti



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Politica