comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°17° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Isole Tremiti, traghetto Tirrenia finisce contro gli scogli

Sport giovedì 05 maggio 2016 ore 06:30

Jp, l'under15 Eccellenza pronto per l'interzona

Coach Ormeni con i ragazzi

I ragazzi del basket pontederese parteciperanno alla tre giorni a Borgo Pace per giocarsi l'accesso alle finali nazionali



PONTEDERA — Tre giorni di fuoco per giocarsi l'accesso alle finali nazionali. Il 5, 6 e 7 maggio l'under 15 Eccellenza della Juve Pontedera sarà impegnata infatti nel raggruppamento interzonale di Borgo Pace, le prime due squadre classificate all'interregionale potranno andare poi a Bassano del Grappa.

Nassi e compagni, forti del secondo posto nella fase regionale, dove si sono classificati a pari di punti con Pistoia, dietro solo per differenza canestri, si presentano carichi a questi tre giorni, dove affronteranno squadre di altissimo livello.

La prima palla a due è prevista per giovedì 5 maggio alle 19 contro Brindisi (campione regionale Puglia) e nei giorni successivi la Jp affronterà la Virtus Bologna (campioni italiani in carica) e College Borgomanero (terza classificata in Piemonte).

"Arriviamo a questo appuntamento dopo un campionato molto lungo e dispendioso - ha commentato coach Ormeni -, ma siamo comunque pronti a dare battaglia, il bello viene ora e non vogliamo certo fermarci".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità