QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 14 novembre 2019

Sport giovedì 05 maggio 2016 ore 06:30

Jp, l'under15 Eccellenza pronto per l'interzona

Coach Ormeni con i ragazzi

I ragazzi del basket pontederese parteciperanno alla tre giorni a Borgo Pace per giocarsi l'accesso alle finali nazionali



PONTEDERA — Tre giorni di fuoco per giocarsi l'accesso alle finali nazionali. Il 5, 6 e 7 maggio l'under 15 Eccellenza della Juve Pontedera sarà impegnata infatti nel raggruppamento interzonale di Borgo Pace, le prime due squadre classificate all'interregionale potranno andare poi a Bassano del Grappa.

Nassi e compagni, forti del secondo posto nella fase regionale, dove si sono classificati a pari di punti con Pistoia, dietro solo per differenza canestri, si presentano carichi a questi tre giorni, dove affronteranno squadre di altissimo livello.

La prima palla a due è prevista per giovedì 5 maggio alle 19 contro Brindisi (campione regionale Puglia) e nei giorni successivi la Jp affronterà la Virtus Bologna (campioni italiani in carica) e College Borgomanero (terza classificata in Piemonte).

"Arriviamo a questo appuntamento dopo un campionato molto lungo e dispendioso - ha commentato coach Ormeni -, ma siamo comunque pronti a dare battaglia, il bello viene ora e non vogliamo certo fermarci".



Tag

Venezia, le immagini aeree di Pellestrina invasa dall'acqua

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca