Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport sabato 02 aprile 2016 ore 08:30

Jp, match delicato contro il Pescia

Capitan Ruberti

Al PalaZoli torneranno anche gli ex Doveri e Ragli. Coach Angelucci: "Serve una prova di carattere per inseguire l'obiettivo playoff"



PONTEDERA — Ultima partita di andata della poule classificazione e la Bnv Pontedera, ancora a zero vittorie in questa seconda fase, si trova ad affrontare la Cestistica Pescia in un match dove è fondamentale conquistare i due punti per mantenere intatte le speranze di accesso ai playoff per la promozione in C Gold.

Sul fronte infermeria ufficiale il rientro di capitan Ruberti, mentre sarà sicuramente assente Bulleri ed è in forse la presenza di Susini. La gara contro Pescia sarà anche l'occasione per rivedere al PalaZoli gli ex Samuele Doveri e Gabriele Ragli, che insieme a Magni ed all'inossidabile Cempini sono i giocatori da tenere d'occhio tra i biancoverdi.

Tranquillità nello spogliatoio Jp, come traspare dalle parole di coach Angelucci: "Durante la pausa per le festività i ragazzi si sono allenati con la massima concentrazione, il periodo di riposo è stato utile per il recupero di Ruberti e Falchi, peccato, per l'assenza di Bulleri e forse di Susini; i ragazzi sono consapevoli dell'importanza di una vittoria, per cui sono convinto che sabato sera offriranno una prova di carattere continuare ad inseguire l'obiettivo dei playoff finali”.

L'appuntamento è alle 18,30 di sabato 2 aprile al PalaZoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca