QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Sport sabato 02 aprile 2016 ore 08:30

Jp, match delicato contro il Pescia

Capitan Ruberti

Al PalaZoli torneranno anche gli ex Doveri e Ragli. Coach Angelucci: "Serve una prova di carattere per inseguire l'obiettivo playoff"



PONTEDERA — Ultima partita di andata della poule classificazione e la Bnv Pontedera, ancora a zero vittorie in questa seconda fase, si trova ad affrontare la Cestistica Pescia in un match dove è fondamentale conquistare i due punti per mantenere intatte le speranze di accesso ai playoff per la promozione in C Gold.

Sul fronte infermeria ufficiale il rientro di capitan Ruberti, mentre sarà sicuramente assente Bulleri ed è in forse la presenza di Susini. La gara contro Pescia sarà anche l'occasione per rivedere al PalaZoli gli ex Samuele Doveri e Gabriele Ragli, che insieme a Magni ed all'inossidabile Cempini sono i giocatori da tenere d'occhio tra i biancoverdi.

Tranquillità nello spogliatoio Jp, come traspare dalle parole di coach Angelucci: "Durante la pausa per le festività i ragazzi si sono allenati con la massima concentrazione, il periodo di riposo è stato utile per il recupero di Ruberti e Falchi, peccato, per l'assenza di Bulleri e forse di Susini; i ragazzi sono consapevoli dell'importanza di una vittoria, per cui sono convinto che sabato sera offriranno una prova di carattere continuare ad inseguire l'obiettivo dei playoff finali”.

L'appuntamento è alle 18,30 di sabato 2 aprile al PalaZoli.



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cronaca

Attualità