Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 22 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Enrico Ruggeri su Marracash: «Quei ragazzi sognano il lusso che lui si può concedere facendo pagare i biglietti dei concerti 120 euro»
Enrico Ruggeri su Marracash: «Quei ragazzi sognano il lusso che lui si può concedere facendo pagare i biglietti dei concerti 120 euro»

Sport Martedì 15 Settembre 2015 ore 11:15

Basket in carrozzina, l'allenamento alla Bellaria

La squadra delle Volpi Rosse Firenze si è allenata al Pala Matteoli. L'obiettivo è di creare una squadra anche in Valdera



PONTEDERA — Grande entusiasmo al Pala Matteoli per l'esibizione delle Volpi Rosse Firenze. La squadra di basket in carrozzina si è esibita lunedì 14 settembre in un allenamento/esibizione utile a far capire quanto lo sport possa essere strumento e di integrazione e di emancipazione.

L'obiettivo della Juve Pontedera, che ha ospitato l'evento, è quello di creare anche in Valdera una squadra di basket in carrozzina, così come aveva dichiarato l'allenatore della Jp Anpis Bellaria Gabriele Carlotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Basket in Carrozzina 14 Settembre 2015
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il progetto che mira a ridurre gli scarti alimentari e gestire meglio i rifiuti è nato nel 2022 e ha raccolto risorse da investitori anche esteri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità