Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA22°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»

Sport martedì 15 settembre 2015 ore 11:15

Basket in carrozzina, l'allenamento alla Bellaria

La squadra delle Volpi Rosse Firenze si è allenata al Pala Matteoli. L'obiettivo è di creare una squadra anche in Valdera



PONTEDERA — Grande entusiasmo al Pala Matteoli per l'esibizione delle Volpi Rosse Firenze. La squadra di basket in carrozzina si è esibita lunedì 14 settembre in un allenamento/esibizione utile a far capire quanto lo sport possa essere strumento e di integrazione e di emancipazione.

L'obiettivo della Juve Pontedera, che ha ospitato l'evento, è quello di creare anche in Valdera una squadra di basket in carrozzina, così come aveva dichiarato l'allenatore della Jp Anpis Bellaria Gabriele Carlotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Basket in Carrozzina 14 Settembre 2015
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sopralluogo del sindaco Arcenni e dell'assessora Cantini: gli interventi di miglioramento sismico e di riqualificazione terminati per le lezioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca