Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport domenica 02 febbraio 2020 ore 19:30

Granata pari a fatica con la Juve B

0 a 0 con una sola vera e sfortunata occasione da gol. Juventini spesso più in palla ma senza trovare la porta. E resta inalterato il secondo posto



PONTEDERA — L'occasione più grossa per segnare è di Piana che a ripresa appena iniziata colpisce la traversa su calcio d'angolo di Visconti. Per il resto, e un po' anche per colpa del campo inzuppato, partita giocata su entrambi i fronti più sulla forza che sul gioco vero e proprio, pur se i bianconeri hanno orchestrato meglio gli schemi. Un pareggio che conserva il primato in classifica (salvo il fuori serie Monza) e l'imbattibilità del Mannucci in questo campionato.

All'inizio c'era stato anche un bel tiro di De Cenco ma, insomma, il pareggio non è da buttar via. Il migliore è stato una volta ancora capitan Caponi mentre i nuovi arrivati, Visconti e poi Mezzoni, non hanno demeritato. Buona la prestazione anche di Sarri che da quando gioca titolare non ha sbagliato nulla. 


PONTEDERA: Sarri; Ropolo, Piana, Cicagna; Pavan (Mezzoni al 64°), Visconti; Barba (Bruzzo al 70°), Caponi, Serena (Risaliti all' 85°); Semprini, De Cenco.

SPETTATORI PAGANTI 630

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità