comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 ottobre 2020
corriere tv
Ferrara, Sgarbi in piazza con i commercianti che insultano Conte

Sport mercoledì 29 gennaio 2020 ore 16:26

Granata, tre arrivi e tre infortunati

Francesco Mezzoni (foto da FB)

Il primo dovrebbe essere il terzino Mezzoni. Il ds Giovannini è a Milano per altri possibili ingaggi anche a causa di partenze e infortuni



PONTEDERA — Compirà vent'anni il prossimo 27 maggio Francesco Mezzoni di proprietà Napoli e che fino a domenica, compreso mercoledì scorso nella partita di recupero contro i granata, ha giocato nella Carrarese. Mezzoni è destinato a rinforzare il gruppo degli Under e le fasce esterne del centrocampo granata, ma visto i non leggeri infortuni dell'attaccante Tommasini, del difensore Benassai e del centrocampista Bernardini, sono necessari altri rinforzi. Uno dei quali urge per l'attacco dove sono rimasti soltanto De Cenco e Semprini.

Il mercato calcistico di gennaio si chiuderà venerdì ma tutti e tre i possibili rinforzi potrebbero arrivare già domani. Intanto c'è la notizia che dopo l'uscita-rottura col Pontedera, Daniele Mannini ha firmato un contratto, non si sa per quanto, con la Pianese, la squadra di Piancastagnaio che gioca sul campo di Grosseto e attualmente quintultima per ora nei play out. Nella gara d'andata a Grosseto, con Mannini in campo, il Pontedera vinse per 2 a 1 e, a quanto sembra, Mannini prenderebbe nella Pianese il ruolo e la posizione che aveva a Pontedera. Terzino di fascia sinistra.

Intanto i granata "superstiti" (ricordiamo che sono stati ceduto anche Calcagni, il portiere Mazzini e l'attaccante poco impiegato Negro mentre Visconti è già in granata da due partite) si allenano in vista dell'arrivo della Juventus B (domenica alle 17,30) al Mannucci. All'andata, 5a giornata, fu un pareggio ma i bianconeri non sono finora riusciti a risalire dalla posizione di medio-bassa classifica con 26 punti contro i 41 del Pontedera ancora primi in classifica (visto che il Monza fa un campionato a sé).

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Lavoro

Cronaca