comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°25° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 02 giugno 2020
corriere tv
2 giugno, centrodestra in piazza tra assembramenti e selfie

Attualità venerdì 24 gennaio 2020 ore 19:32

I granata contro il bullismo

Nella gara del 2 febbraio i giocatori avranno una maglia con la scritta di un forte "no" a situazioni di questo genere. Iniziativa anche di Fdi



PONTEDERA — Domenica 2 febbraio l'Us Città di Pontedera scenderà in campo per dire no al bullismo. L'evento sarà in occasione della gara casalinga contro la Juventus Under 23 e la società granata ospiterà allo stadio il ragazzo che ha denunciato di essere  stato vittima degli episodi di bullismo subiti in questi giorni, con la sua famiglia. Un fermo no al bullismo per mandare un messaggio chiaro di condanna contro questi sempre più frequenti atti riprovevoli. 

I giocatori scenderanno in campo insieme a un gruppo di bambini e indosseranno una maglia con la scritta "No al bullismo". Con questa iniziativa l'Us Città di Pontedera vuole dimostrare vicinanza al ragazzo e alla sua famiglia e allo stesso tempo schierarsi contro un malcostume sempre più frequente e spesso ignorato Le maglie saranno donate dalla onlus sport for children.

Anche Fratelli d'Italia esprime lo sdegno per cosa sarebbe successo all'interno di una scuola superiore del villaggio scolastico ( c'è una denuncia e una indagine in corso da parte dei Carabinieri ) e la solidarietà al ragazzo vittima e ai suoi familiari. Fdi ha già in cantiere un convegno su questo tema il prossimo 14 marzo.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Cronaca