Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Promesse d’amore, appuntamenti per San Valentino: chi sono le coppie d’oro alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026
Promesse d’amore, appuntamenti per San Valentino: chi sono le coppie d’oro alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Attualità Venerdì 14 Novembre 2025 ore 12:30

La Baita di Babbo Natale fa il bis all'ex Cirri

La Baita di Babbo Natale

Nell'ex Centro per l'arte di via della Stazione vecchia torna il villaggio natalizio ideato da Paolo Sax Grossi. Quest'anno ci sarà anche il mercatino



PONTEDERA — È cominciato il conto alla rovescia per l'inaugurazione della Baita di Babbo Natale, che come nel 2024 torna a Pontedera negli spazi dell'ex Centro per l'arte "Otello Cirri", in via della Stazione vecchia.

Il villaggio natalizio, ideato da Paolo Sax Grossi e realizzato in collaborazione con Music Staff Italia, trasformerà quello che era uno spazio espositivo in un luogo da fiaba, accogliente e senza barriere architettoniche. L'appuntamento con il taglio del nastro è per sabato 22 Novembre.

Per questa seconda edizione pontederese ci sono anche alcune novità. A cominciare dal mercatino natalizio, che sarà allestito in via della Stazione vecchia davanti alla Baita. Una volta entrati nella Baita, oltre agli spazi già presenti nel 2024, come la Foresta innevata e la Fabbrica dei giocattoli, per la prima volta sarà possibile vivere l’esperienza emozionante del volo sulla slitta, per un viaggio immersivo straordinario a bordo della slitta trainata dalle renne. A conclusione del percorso, invece, il momento più atteso: l’incontro con il vero Babbo Natale.

La Baita di Babbo Natale, oltre al giorno di inaugurazione, resterà aperta anche il 23, 29 e 30 Novembre e i giorni 5, 6, 7, 8, 13, 14, 20, 21, 23, 24, 25 e 26 Dicembre. A breve, come spiegato dagli organizzatori, saranno online tutte le informazioni su orari, biglietti e attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giuliana Stacchini, nata a Pontedera nel 1921, ha festeggiato un compleanno speciale. Ospite alla Leoncini, a farle gli auguri anche il sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport