Attualità mercoledì 04 novembre 2020 ore 17:00
La biblioteca Gronchi chiude di nuovo

La chiusura delle biblioteche rientra nel piano anti contagio previsto dall'ultimo Dpcm varato nella notte. Resta attiva la "MediaLibrary"
PONTEDERA — "Cari lettori, come previsto dal Dpcm del 3 novembre da domani la biblioteca Gronchi sarà chiusa al pubblico e tutti i servizi saranno sospesi fino al 3 dicembre" hanno fatto sapere dalla biblioteca comunale di Pontedera.
Per tutti gli aggiornamenti, le informazioni sui servizi e sui prestiti in corso, gli utenti sono invitati a seguire i canali social della biblioteca. Allo stesso tempo, si ricorda che resta attiva la Mediateca online, che mette a disposizione gratuitamente ebook, riviste, quotidiani, audiolibri, film e altro ancora.
Proprio in questi giorni l'amministrazione comunale aveva programmato un nuovo intervento di sanificazione straordinaria per gli edifici comunali, intervento nel quale rientrava anche la biblioteca intitolata a Giovanni Gronchi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI