Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 10:26

Edifici comunali, nuovo giro di sanificazioni

Intervento di sanificazione

Visto l'aggravarsi dell'emergenza Covid-19, l'amministrazione comunale ha disposto un nuovo intervento di sanificazione straordinaria



PONTEDERA — Costerà circa 13mila euro il nuovo giro di sanificazioni straordinarie in alcuni edifici di proprietà comunale, al fine di contrastare il diffondersi dell'epidemia di Covid-19. Nel dettaglio, saranno sanificati palazzo Stefanelli, la biblioteca Gronchi, e gli edifici di via De Gasperi, via Zara, via Impastato (Servizio Manutenzioni) e via Fratelli Bandiera (Polizia Locale e Urp). Per l'intervento è stata incaricata la ditta Savet di Monteriggioni.

L'amministrazione comunale ricorda anche che, sempre al fine di limitare i rischi di contagio, gli uffici comunali restano aperti solo su appuntamento. Le modalità e i riferimenti telefonici specifici, per l'accesso ad ogni settore, sono descritte sul sito del Comune di Pontedera.

Per i cittadini è possibile anche telefonare al centralino del Comune (tel. 0587.299111), o rivolgersi agli uscieri, che comunque sapranno fornire tutte le informazioni necessarie per un proficuo accesso alla struttura.

"Invitiamo tutti gli utenti alla massima collaborazione e al rispetto delle indicazioni - questa la raccomandazione del Comune -, che sono state pensate per salvaguardare la salute di tutti i cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità