Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 10:26
Edifici comunali, nuovo giro di sanificazioni

Visto l'aggravarsi dell'emergenza Covid-19, l'amministrazione comunale ha disposto un nuovo intervento di sanificazione straordinaria
PONTEDERA — Costerà circa 13mila euro il nuovo giro di sanificazioni straordinarie in alcuni edifici di proprietà comunale, al fine di contrastare il diffondersi dell'epidemia di Covid-19. Nel dettaglio, saranno sanificati palazzo Stefanelli, la biblioteca Gronchi, e gli edifici di via De Gasperi, via Zara, via Impastato (Servizio Manutenzioni) e via Fratelli Bandiera (Polizia Locale e Urp). Per l'intervento è stata incaricata la ditta Savet di Monteriggioni.
L'amministrazione comunale ricorda anche che, sempre al fine di limitare i rischi di contagio, gli uffici comunali restano aperti solo su appuntamento. Le modalità e i riferimenti telefonici specifici, per l'accesso ad ogni settore, sono descritte sul sito del Comune di Pontedera.
Per i cittadini è possibile anche telefonare al centralino del Comune (tel. 0587.299111), o rivolgersi agli uscieri, che comunque sapranno fornire tutte le informazioni necessarie per un proficuo accesso alla struttura.
"Invitiamo tutti gli utenti alla massima collaborazione e al rispetto delle indicazioni - questa la raccomandazione del Comune -, che sono state pensate per salvaguardare la salute di tutti i cittadini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI