Attualità lunedì 02 novembre 2020 ore 15:00
Onorata la memoria del presidente Gronchi

Il presidente della Provincia Angori il sindaco Franconi e il Prefetto Castaldo hanno reso omaggio alla tomba del presidente Emerito della Repubblica
PONTEDERA — Nella giornata di oggi il presidente della Provincia di Pisa Massimiliano Angori ha partecipato alla Giornata del Ricordo dei Defunti, dapprima a Pontedera rendendo omaggio, insieme al sindaco Matteo Franconi e al Prefetto di Pisa Giuseppe Castaldo, alla tomba del Presidente Emerito della Repubblica, Giovanni Gronchi.
Angori ha partecipato anche alla celebrazione che si è svolta nella Chiesa di Santa Caterina a Pisa con la deposizione di una corona di alloro e l'accensione della lampada votiva alla Cappella dei Caduti Civili e Militari. Alla cerimonia a Pisa hanno preso parte il sindaco Michele Conti e il Prefetto Castaldo.
È stata l'occasione per onorare tutti i defunti, e dedicare un pensiero speciale a tutte le persone scomparse a causa della pandemia da Covid-19.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI