Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:49 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai "io ho vinto solo l'oro"»
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai

Attualità Lunedì 12 Giugno 2017 ore 10:26

La casa della salute è allagata

A causa della rottura di un tubo il piano terra della struttura in via Flaming è inagibile. Disagi per gli utenti che si sono visti sbarrare l'accesso



PONTEDERA — Il pavimento al piano della terra della Casa della Salute è ricoperto d'acqua e detriti a causa di un'infiltrazione (durata forse per l'intera giornata di domenica) che ha compromesso il soffitto dell'edificio in via Flaming.

Inevitabili i disagi per gli utenti dei vari servizi, che si sono trovati di fronte a a una porta sbarrata e un avviso. La prenotazione delle visite specialistiche e le pratiche amministrative del Cup si svolgeranno nell'atrio dell'ospedale Lotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex operaio alla Novicrom e appassionato di arti marziali, è stato il fondatore della palestra Bodyquan, nelle vicinanze della stazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca