QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°21° 
Domani 12°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 maggio 2019

Cronaca lunedì 21 gennaio 2019 ore 14:11

La cocaina per lo sballo del sabato sera

Due pontederesi sono stati sorpresi dai carabinieri ad acquistare la droga da un 22enne marocchino. Entrambi sono stati segnalati, il terzo arrestato



PONTEDERA — Sabato sera i militari della stazione di Pontedera e del Nucleo Radiomobile, hanno arrestato un 22enne marocchino per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. 

Nello specifico, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto di reati di microcriminalità e al degrado urbano, l’extracomunitario è stato sorpreso in via Enrico De Nicola mentre cedeva una dose di cocaina, del peso di oltre un grammo, a due pontederesi, in seguito segnalati alla Prefettura di Pisa quali assuntori. 

Procedendo con la perquisizione personale nei confronti del 22enne, i carabinieri hanno trovato altre quattro dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa quattro grammi, nonché’ banconote per 510 euro, ritenute provento dell’attività illecita di spaccio e dunque sequestrate. 

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo previsto per oggi al Tribunale di Pisa.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Elezioni

Attualità

Attualità