Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Cronaca lunedì 21 gennaio 2019 ore 14:11

La cocaina per lo sballo del sabato sera

Due pontederesi sono stati sorpresi dai carabinieri ad acquistare la droga da un 22enne marocchino. Entrambi sono stati segnalati, il terzo arrestato



PONTEDERA — Sabato sera i militari della stazione di Pontedera e del Nucleo Radiomobile, hanno arrestato un 22enne marocchino per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. 

Nello specifico, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto di reati di microcriminalità e al degrado urbano, l’extracomunitario è stato sorpreso in via Enrico De Nicola mentre cedeva una dose di cocaina, del peso di oltre un grammo, a due pontederesi, in seguito segnalati alla Prefettura di Pisa quali assuntori. 

Procedendo con la perquisizione personale nei confronti del 22enne, i carabinieri hanno trovato altre quattro dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa quattro grammi, nonché’ banconote per 510 euro, ritenute provento dell’attività illecita di spaccio e dunque sequestrate. 

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo previsto per oggi al Tribunale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un gruppo di 20 uncinettine di Capannoli ha realizzato coperte per i senzatetto. L'iniziativa delle "Ragazze di Mani-In-Mente”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità