Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA19°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Macron a New York bloccato dal corteo di Trump: «Ehi Donald, mi liberi la strada?»
Macron a New York bloccato dal corteo di Trump: «Ehi Donald, mi liberi la strada?»

Attualità martedì 23 settembre 2025 ore 12:30

La Dialisi del "Lotti" ha una nuova responsabile

La dottoressa Angeliki Kanaki

La dottoressa Kanaki è stata scelta come guida della sezione di Nefrologia dell'ospedale pontederese: in passato è stata ricercatrice all'Aoup



PONTEDERA — Con delibera della direttrice generale dell'Ausl Toscana nord ovest, Maria Letizia Casani, è stata nominata la nuova responsabile della sezione di Nefrologia e Dialisi dell'ospedale "Lotti", ovvero la dottoressa Angeliki Kanaki.

Quest'ultima, già titolare dell’incarico professionale specializzato nella gestione delle attività connesse agli accessi vascolari per emodialisi, vanta una solida esperienza e una preparazione riconosciuta come evidenzia l’atto di nomina. "Dall’analisi della documentazione e dal curriculum - si legge nella delibera - emerge una ottima preparazione ed esperienza necessaria per il corretto svolgimento del ruolo di responsabile della struttura in questione".

Nefrologa, la dottoressa Kanaki, dopo la laurea in Medicina e la specializzazione in Nefrologia, ha svolto attività di ricerca nell’Azienda ospedaliero-universitaria pisana, ha ricoperto il ruolo di docente e relatore in numerose attività formative ed è autrice di diverse pubblicazioni scientifiche. 

"L'esperienza e il percorso professionale della dottoressa Kanaki rappresentano una garanzia per la qualità dell’assistenza ai pazienti - ha affermato la direttrice Casani - e a nome di tutta l’Azienda, auguro buon lavoro alla dottoressa Kanaki, certa che saprà portare avanti con professionalità e passione questo importante incarico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Centinaia di persone e famiglie hanno invaso le strade e le piazze cittadine in occasione della due giorni tra fantasy e fumetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Elezioni