comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:10 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 27 novembre 2020
corriere tv
Napoli, davanti al San Paolo l'emozionante omaggio dei tifosi: cori e fumogeni per Maradona

Attualità mercoledì 29 luglio 2020 ore 09:03

La Festa del Commercio si farà

Fissata la data e dialogo aperto sulle modalità di svolgimento, con particolare attenzione alle norme di sicurezza anti-Covid



PONTEDERA — Nella riunione di ieri a Villa Crastan fra amministratori comunali - era presente il vicesindaco e assessore al commercio, Alessandro Puccinelli -, rappresentati delle associazioni di categoria e e vari esercenti e commercianti, è emersa la volontà di non rinunciare alla Festa del Commercio, messa in programma per il 25 settembre 2020.

L'obiettivo è ancora quello di sostenere le attività del centro e dei quartieri, soprattutto quest'anno che hanno dovuto fare i conti con l'emergenza coronavirus. Ma gli aspetti da definire restano molteplici: primo fra tutti la sicurezza, a seguire la formula di sconti combinati e le aree interessate dalla Festa, con il Comune disposto a fare la sua parte una volta raccolte tutte le proposte di titolari di negozi, ristoranti e bar, che non sempre si trovano d'accordo.

Per tirare le fila ci sarà tempo fino a martedì 1 settembre, quando l'amministrazione tornerà a incontrare le associazioni di categoria a Villa Crastan. Da quel momento ci saranno circa tre settimane per mettere in piedi la Festa del Commercio 2020, Covid permettendo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità