QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 25 marzo 2019

Attualità giovedì 08 settembre 2016 ore 17:54

T-shirt pro terremotati alla Festa del Commercio

Alla riunione tra commercianti, associazioni di categoria e Comune è stata confermata la data, venerdì 23 settembre. Sarà un evento di solidarietà



PONTEDERA — La Festa del commercio 2016 è stata confermata dopo la riunione alla saletta Carpi di via Valtriani. La volontà di tutte le parti in causa era quella di fare qualcosa di concreto per aiutare le popolazioni terremotate del centro Italia. 

Dopo diverse ore di discussione in cui qualcuno aveva anche ipotizzato di annullare la festa (cosa non possibile per questioni tecniche e burocratiche, come ha confermato il vicesindaco Angela Pirri) la scelta è stata quella di produrre delle magliette raffiguranti l'Italia con un cuore vibrante al centro, laddove è avvenuto il drammatico sisma. L'incasso per queste magliette sarà devoluto per le ricostruzioni.

Oltre a questo i pubblici esercizi hanno assunto il compito di preparare un piatto da mangiare il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. La musica sarà di sottofondo, in segno di rispetto per le vittime.

loading...


Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità