Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA16°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Attualità mercoledì 17 settembre 2025 ore 10:30

La Ht&t Consulting compie i suoi primi 25 anni

Il gruppo di lavoro della Ht&t Consulting

L'azienda di piazza Curtatone ha festeggiato il quarto di secolo con l'amministratore delegato Massimiliano Baldocchi e il suo socio Matteo Doveri



PONTEDERA — L'agenzia di marketing e comunicazione Ht&t Consulting, che ha sede in piazza Curtatone, nel cuore del centro di Pontedera, ha celebrato i suoi primi 25 anni di attività.

Una festa che ha riunito clienti e partner, oltre ovviamente all'amministratore delegato Massimiliano Baldocchi e il socio Luigi Doveri. "Venticinque anni sono un traguardo che ci riempie di orgoglio - ha commentato Baldocchi - ma, soprattutto, sono uno stimolo a continuare a evolverci, mantenendo lo stesso spirito innovativo con cui siamo partiti. Questo anniversario non è solo una celebrazione del passato, ma anche un impegno per il futuro".

Nata e cresciuta a Pontedera, Ht&t Consulting si è affermata come un punto di riferimento per le imprese del territorio e non solo, consolidando la propria reputazione grazie a un approccio orientato ai risultati e alla continua ricerca di soluzioni creative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex consigliere Andreoli punta il dito sul documento e richiama le osservazioni della Regione: "Fatto un pessimo lavoro di pianificazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Sport

Attualità