Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Attualità giovedì 25 aprile 2019 ore 06:30

La Liberazione con l'Unione Valdera

Le celebrazioni di oggi, 25 Aprile, saranno svolte assieme dalle sette amministrazioni a Fornacette. Nella prima mattina, invece, corteo per Pontedera



PONTEDERA — Di seguito il programma ufficiale delle celebrazioni previste per oggi, 25 Aprile Festa della Liberazione, dal Comune di Pontedera e dall'Unione Valdera.

Alle 10, a Pontedera, è previsto l'incontro delle autorità civili e militari, delle Associazioni e dei cittadini presso il Palazzo Comunale di Pontedera. Seguirà un corteo per le vie cittadine fino a piazza Garibaldi, con deposizione di una corona di alloro al Monumento ai Caduti di tutte le Guerre. A conclusione della cerimonia interverranno il sindaco di Pontedera, Simone Millozzi, e il presidente dell’Anpi di Pontedera, Alberto Tardini.

L'Unione Valdera festeggerà la ricorrenza della Liberazione a Fornacette. Il programma prevede: alle 11,30, in piazza della Repubblica, deposizione di una corona di alloro e corteo fino a piazza della Resistenza e deposizione di una corona di alloro al Monumento ai Caduti; alle 12,30 la intitolazione di Largo Francesco Petroni; alle 13 il pranzo al parco della Fornace; alle 19 il "concertone" della Liberazione ad ingresso gratuito promosso dal Comitato XXV Aprile, sul palco Piotta e Modena City Ramblers.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Elettricista con la musica nel sangue, suonava la tastiera e la fisarmonica. Una passione che l'ha portato a esibirsi in tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità