Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità lunedì 10 luglio 2017 ore 16:24

La lode di Asia, il cento di Melissa e Virginia

Asia Frangioni, Melissa Bertolini e Virginia Falchi

Le tre brillanti studentesse hanno riportato questi voti nel corso amministrazione, finanza e marketing all'istituto Fermi



PONTEDERA — Dopo diversi cento ecco la prima lode. E' quella di Asia Frangioni appena diplomatasi appunto con cento e lode all'istituto Fermi, nel corso amministrazione, finanza e marketing.

Ottimi risultati anche per Melissa Bertolini e Virginia Falchi, entrambe centiste. A tutte e tre, ma anche agli altri e alle altre diplomate degli istituti superiori un augurio di buone vacanze e un grosso in bocca al lupo per il proseguimento della carriera, scolastica o lavorativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sterpaglie in fiamme al km 69.300 in direzione Pisa. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco, cause ancora da chiarire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Cultura