Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:44 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Attualità sabato 08 luglio 2017 ore 17:30

I centisti Ipsia e Itis, 15 ragazzi a pieni voti

In attesa della fine degli esami orali in tutto il villaggio scolastico pontederese, arrivano i risultati dagli istituti professionale e tecnico



PONTEDERA — Dopo aver celebrato i risultati di Giacomo Sarandria e Lucia Puccini, i primi due maturandi a ottenere massimo punteggio agli esami di quest’anno, altri quindici studenti dell’Istituto professionale industria e artigianato Pacinotti e dell’Istituto tecnico industriale statale Marconi hanno raggiunto il tanto agognato cento. 

Sono sette gli studenti dell’Ipsia che hanno ottenuto questa grande soddisfazione: Agnese Cavazzi, Simone Felci, Aurora Lucchesi, Alberta Marottoli, Luca Montagnani, Asia Rosini e Gabriele Scali

Gli altri otto sono invece ripartiti tra le quinte e i diversi indirizzi dell’Itis. Per il Liceo scientifico di Scienze applicate, ad ottenere il cento sono Stefano Caverni, Matteo Guidotti, Gregorio Sacco, Cristiano Tonelli e Giulia Viviani. Nel settore Informatica e Telecomunicazioni, vi sono invece Michael Gorini e Alice Piegato; per Elettronica ed Elettrotecnica, è Lorenzo Pacifico a festeggiare il massimo dei voti.

A loro le congratulazioni della redazione di Qui news Valdera e un in bocca al lupo per il prosieguo della carriera universitaria o lavorativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di resistenza e lesioni personali. L'episodio è avvenuto all'esterno di un locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità