Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità mercoledì 21 giugno 2017 ore 18:10

I maturandi scelgono la penisola iberica

La spiaggia di Lloret de Mar

Hanno appena iniziato gli esami eppure gli studenti di quinta degli istituti pontederesi hanno le idee chiare per il viaggio dopo la maturità



PONTEDERA — La Spagna ma anche il Portogallo. Gli studenti di quinta che frequentano gli istituti cittadini hanno commentato la prima prova ma hanno anche raccontato dove andranno in vacanza una volta terminati scritti e orali.

A differenza dello scorso anno quando molti ragazzi risposero che una volta finiti gli esami sarebbero andati a lavorare i giovani della maturità 2017 hanno fatto sapere che viaggeranno, prevalentemente in Spagna e Portogallo.

La penisola iberica è la scelta di Francesca Donati (Ibiza), Chiara Vicario e Giangiacomo Giona Mannucci (Lisbona), Chiara Ingorgia Diletta Menicagli (Palma di Maiorca) e di Lorenzo Cavallini (Lloret de Mar).

Restano invece in Italia Loredana Coco e Irene Terreni (Orbetello) e Lorenzo Bartaloni che andrà nel Salento, a Gallipoli.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, mentre la Toscana va verso la terza settimana consecutiva di zona gialla ci sono alcuni territori ancora a rischio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità