Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità venerdì 22 novembre 2019 ore 18:10

La pioggia pronta a gonfiare ancora fiumi e fossi

Diramata una nuova allerta meteo per rischio idrogeologico del reticolo idraulico minore in buona parte della Toscana. Il dettaglio



PONTEDERA — Per domani, sabato 23 novembre, i meteorologi hanno previsto  un nuovo peggioramento del tempo in Toscana, con piogge sparse sul nord ovest e in Arcipelago, in estensione in serata dalle zone costiere al resto della regione. 

Per questo la Sala operativa unificata della protezione civile regionale ha emesso una allerta meteo in codice giallo per pioggia, vento e mare agitato valido per l'intera giornata di domani, sabato 23 novembre, che interesserà tutta la Toscana, ad eccezione della provincia di Arezzo e della parte nord della provincia di Firenze.

Il rischio per la Valdera è che tornino a gonfiarsi i fossi e i corsi d'acqua minori - per fortuna non i grandi fiumi come l'Arno, in piena domenica scorsa.

Mentre sono tendenzialmente da escludere gli isolati temporali, ritenuti comunque possibili in Arcipelago e localmente lungo la costa, con occasionali colpi di vento e grandinate. Il vento soffierà di Scirocco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi, a Bientina e Ponsacco, i funerali dei due amici che hanno perso la vita nell'incidente all'aviosuperficie. Avevano 41 e 59 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità