Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport mercoledì 13 luglio 2022 ore 11:30

La prima tennista d'Italia è Martina Trevisan

Martina Trevisan

Dopo Wimbledon arriva l'aggiornamento della classifica Wta: tra le giocatrici italiane, Trevisan è al primo posto. In assoluto, è la numero 26



PONTEDERA — La nuova classifica della Wta, ovvero la Women's Tennis Association, associazione che riunisce tutte le giocatrici professioniste di tennis nel mondo, regala un sorriso ed enorme prestigio a Pontedera e alla Valdera: Martina Trevisan è la nuova miglior giocatrice d'Italia.

La graduatoria, pubblicata dopo la conclusione del torneo di Wimbledon, nel quale comunque non venivano assegnati punti, ha infatti sospinto la tennista nata e cresciuta tra i vari circoli tennistici del territorio fino al 26° posto generale.

Un balzo che le ha consentito di scavalcare la ex numero uno italiana, Camila Giorgi, che si attesta comunque al 28° posto. 

La scalata di Martina è arrivata dopo il suo primo, storico successo in un torneo Wta a Rabat e dopo aver raggiunto le semifinali del Roland Garros.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità