Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Lavoro martedì 02 giugno 2020 ore 14:30

La protesta degli infermieri

Ci sarà anche una folta delegazione di infermieri della provincia di Pisa al flash mob in programma domani, 3 giugno, a Firenze



PONTEDERA — Il flashmob in programma mercoledì prossimo 3 giugno in piazza Duomo a Firenze vedrà in piazza anche decine di infermieri pisani, dell'Aoup e degli altri presidi ospedalieri della provincia e dell’assistenza domiciliare, "Per non dimenticare i sacrifici fatti dagli infermieri per ricordare che non solo in questa emergenza rappresentano la colonna portante del sistema sanitario di questo Paese", ricorda il sindacato Nursind.

"Quaranta paia di zoccoli per non dimenticare gli infermieri che hanno perso la vita a causa del Coronavirus.
Infermieri in piedi, a debita distanza gli uni dagli altri, per ricordare anche le mancate promesse di Governo e Regione Toscana nei confronti della categoria.
Al centro della manifestazione, organizzata rispettando tutti i criteri di sicurezza per la prevenzione del contagio, il ricordo dei 40 infermieri scomparsi in Italia negli ultimi mesi e la rivendicazione dei diritti che ci hanno negato".
"A febbraio - aggiunge il sindacato degli infermieri Nursind - il Governo ci aveva promesso un aumento di stipendio, diventato un bonus di circa 100 euro ad aprile, per poi scomparire del tutto nel passaggio dalla bozza al Decreto Rilancio."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Elettricista con la musica nel sangue, suonava la tastiera e la fisarmonica. Una passione che l'ha portato a esibirsi in tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità