QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°27° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 26 agosto 2019

Lavoro mercoledì 13 dicembre 2017 ore 15:57

"La Regione continua a sostenere gli operai Tmm"

Dopo il fallimento della trattativa per la vendita dell'azienda, il consigliere regionale pisano Andrea Pieroni rinnova solidarietà e vicinanza



PONTEDERA — "La notizia di ieri sulla fallita trattativa per i lavoratori Tmm lascia l'amaro in bocca - ha commentato il consigliere pisano -. Non posso che mostrare massima solidarietà e appoggio agli operai e condividere in pieno la posizione dei sindacati. In questi mesi in molti si sono spesi a sostegno dei lavoratori, a partire dall'amministrazione comunale di Pontedera e dal sindaco stesso, Simone Millozzi, che fino a qualche giorno fa ha lanciato l'ennesimo appello a difesa delle 85 persone rimaste senza lavoro". 

"Come Regione - ha proseguito Andrea Pieroni - ci siamo interessati affinché venisse salvaguardata un attività lavorativa così importante per la Valdera e per l'indotto Piaggio. Continueremo ad impegnarci per quel che è possibile attraverso la Regione per trovare altre soluzioni accettabili di concerto con i lavoratori e sindacati".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport