Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 10 febbraio 2021 ore 11:00

La Rotta piange Carlo Mannucci

La Rotta vista dall'alto ( foto Piero Frassi )

Vero e proprio punto di riferimento per la frazione, persona sempre disponibile. Fu tra i fondatori del circolo Acli del paese



PONTEDERA — E' scomparso nelle scorse ore Carlo Mannucci. Aveva 77 anni ed era un vero e proprio punto di riferimento per la comunità della frazione La Rotta, che lo sta ricordando con numerosi messaggi.

"Un altro amico ci ha lasciato, un rottigiano vero, una bravissima persona, attaccato alla sua famiglia, alla sua comunità ed alla sua parrocchia, sempre pronto per i bisogni di tutti", lo ricorda così sui social l'avvocato Ivo Gronchi. 

"Caro Carlo, ci mancherai tantissimo, e non è una frase fatta, così come mancherai ai tuoi cari a cui lasci un bagaglio infinito di ricordi, tenerezze e affetto, che hai dimostrato a tutti, agli anziani, agli amici in difficoltà, alle persone meno fortunate, alle giovani coppie di vicini, ai bambini e ai ragazzi che ti sei cresciuto nel privato e nelle organizzazioni sportive parrocchiali e non, a cui ti sei dedicato sempre. Ciao Carlo, brava persona, hai sempre avuto la mia invidia sana per tutta l’energia buona che manifestavi e in ogni cosa che facevi, quando per l’Acli, poi per la Consulta o per la Via Crucis della Parrocchia".

I funerali si svolgeranno oggi alle 15 nella chiesa di San Matteo alla Rotta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica