Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video

Cronaca mercoledì 10 febbraio 2021 ore 09:33

Muore a soli 38 anni

Oggi l'ultimo saluto a una donna di 38 anni, scomparsa dopo una malattia. Abitava a Gello ed era molto conosciuta in zona



PONTEDERA — E' scomparsa a soli 38 anni Claudia Savini. Abitava a Gello di Pontedera, dove oggi le sarà dato l'ultimo saluto.

Claudia Savini, come riporta "Il Tirreno", è deceduta dopo avere lottato contro una malattia.

La donna lavorava nell'attività di famiglia, un panificio in località Le Melorie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La moglie Silvia ha voluto ringraziare il personale medico che ha accompagnato il marito durante le cure: "Grande umanità e disponibilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità