Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 25 aprile 2020 ore 10:52

La scomparsa di Sandro Salvadori

Sandro Salvadori

Aveva 65 anni. Per decenni ha operato nel negozio di articoli sportivi nato col padre subito dopo la guerra ed evoluto in luminosa bottega del centro



PONTEDERA — E' scomparso Alessandro Salvadori, per tutti Sandro, notissimo  commerciante pontederese. Aveva 65 anni ed è morto nelle scorse ore.

Sandro Salvadori aveva portato l'attività familiare ai massimi livelli nel settore commerciale-sportivo, tanto che il negozio si era progressivamente ampliato fino a diventare un punto di riferimento, ad esempio nel settore sciistico, di tutta la Valdera e oltre. Ma se l'attività nel campo sportivo era il suo punto di riferimento nella vita commerciale, lo sport, anzi gli sport, sono state la sua seconda vita, o forse la prima insieme al negozio. Sandro giocava a tennis al circolo delle colline di cui era attivo sostenitore, pedalava in bicicletta per le valli e le colline insieme agli amici e partecipava alle maratone cominciando da quelle locali a quella di New York.
Un personaggio, Sandro, che magari non era un 'chiaccherone', sia detto alla pontederese, ma che sapeva tirar fuori battute e ragionamenti in tutti i campi. Il padre Marino, forcolese,era stato un corridore ciclista e proprio a Forcoli Sandro sarà sepolto, secondo la sua volontà. Ai figli Simone e Federico, alla moglie Lorella alla Sorella Mary e alla madre le nostre più sincere condoglianze.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica