Cronaca mercoledì 19 giugno 2019 ore 18:50
Ladri al parcheggio dei dipendenti Piaggio

I malviventi hanno rubato quattro biciclette di valore, poi sono fuggiti con un furgone. Sono intervenuti i carabinieri di Ponsacco
PONTEDERA — Il fatto è avvenuto oggi intorno a mezzogiorno e mezzo, nel parcheggio per i dipendenti Piaggio in via Hangar.
A quanto si apprende dalla caserma dei carabinieri di Pontedera tre malviventi di nazionalità georgiana di 42, 31 e 26 anni hanno rubato e caricato su un furgone quattro biciclette di valore, di cui una Yamaha elettrica a pedalata assistita.
I ladri sono poi fuggiti verso Firenze ma sulle loro tracce si sono lanciati i carabinieri di Ponsacco. Quest'ultimi sono riusciti a localizzare il furgone sospetto e a farlo fermare all'altezza di Santa Croce sull'Arno.
Le biciclette sono state recuperate, adesso si cercano i legittimi proprietari per riconsegnarle. I tre georgiani, tutti con precedenti di furto, sono stati arrestati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI