Cronaca lunedì 31 maggio 2021 ore 18:55
Ladri di notte all'agenzia immobiliare

Il furto è avvenuto in un'attività in pieno centro. Ignoti hanno forzato la porta e rubato una bicicletta e una macchina fotografica
PONTEDERA — I carabinieri indagano su un furto avvenuto presumibilmente la notte scorsa in un'agenzia immobiliare, la Omnia di Fabio Citi in via San Faustino, nel centro storico di Pontedera.
A quanto si è appreso dal titolare i malviventi sono riusciti a entrare nonostante la porta blindata e a rubare una bicicletta e una macchina fotografica reflex, per un valore totale poco sotto ai mille euro.
I ladri hanno messo a soqquadro l'intero ambiente e hanno lasciato impronte digitali in varie parti dell'agenzia, come sullo schermo del computer. Questi indizi sono al vaglio dei carabinieri, a cui è stata sporta denuncia.
I ladri hanno agito anche in via Fratelli Bandiera. in uno studio di promotori finanziari, riuscendo a portare via alcuni pc.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI