Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Cronaca lunedì 31 maggio 2021 ore 18:55

Ladri di notte all'agenzia immobiliare

Il furto è avvenuto in un'attività in pieno centro. Ignoti hanno forzato la porta e rubato una bicicletta e una macchina fotografica



PONTEDERA — I carabinieri indagano su un furto avvenuto presumibilmente la notte scorsa in un'agenzia immobiliare, la Omnia di Fabio Citi in via San Faustino, nel centro storico di Pontedera.

A quanto si è appreso dal titolare i malviventi sono riusciti a entrare nonostante la porta blindata e a rubare una bicicletta e una macchina fotografica reflex, per un valore totale poco sotto ai mille euro.

I ladri hanno messo a soqquadro l'intero ambiente e hanno lasciato impronte digitali in varie parti dell'agenzia, come sullo schermo del computer. Questi indizi sono al vaglio dei carabinieri, a cui è stata sporta denuncia.


I ladri hanno agito anche in via Fratelli Bandiera. in uno studio di promotori finanziari, riuscendo a portare via alcuni pc.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cardiologo pontederese, ha lavorato per più di trent'anni al "Lotti". Il cordoglio della direzione: "Univa competenze a grande umanità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità