Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimiliano Allegri firma per aumentare prezzo sigarette: «Fatelo anche voi»
Massimiliano Allegri firma per aumentare prezzo sigarette: «Fatelo anche voi»

Cronaca Lunedì 22 Marzo 2021 ore 08:54

Furto in un negozio di abbigliamento

I ladri hanno agito in serata dopo l'orario di chiusura. Sono penetrati all'interno e hanno preso molti capi di abbigliamento



BIENTINA — Diversi capi di abbigliamento, soprattutto sportivi. E' quanto rubato sabato sera all'interno di un negozio specializzato, che ha sede al confine tra Bientina e Santa Maria a Monte.

Dopo avere forzato una porta, una banda di quattro ladri è penetrata all'interno prendendo la merce per poi fuggire.

Il valore della refurtiva è ingente. Sul fatto indagano i Carabinieri. La notizia è stata riportata dal quotidiano "Il Tirreno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica