QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°21° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 ottobre 2019

Cronaca venerdì 27 maggio 2016 ore 11:59

Ladri in edicola

Il titolare dell'edicola Bufalini

Furto all'edicola Bufalini sul viale Rinaldo Piaggio. I malviventi hanno forzato la saracinesca e spaccato il vetro d'ingresso



PONTEDERA — Un boccone amaro, che è anche un battesimo, per l'edicola Bufalini sul viale Rinaldo Piaggio: "Hanno fatto più danni di quanto abbiano rubato" commenta Marco da dietro il banco della sua attività, per la prima volta in vent'anni saccheggiata dai ladri.

"Hanno forzato saracinesca e rotto il vetro inferiore della porta d'ingresso - spiega ancora il titolare. - Abbiamo stimato un danno fra i duecento e i trecento euro". L'incursione è avvenuta due notti fa. I ladri hanno rubato la cassa con 150 euro in contanti, un orologio e un cellulare.

"Abbiamo un'assicurazione e speriamo che possa coprire parte delle spese - continua il commerciante. - Sappiamo che alcune telecamere di sorveglianza hanno ripreso la scena: i ladri erano due, ma incappucciati, sarà quindi difficile scoprire chi sono".

Nella medesima notte un altro furto e avvenuto in via Primo Maggio ai danni di una cartoleria.

Per i negozianti di Pontedera il periodo non è semplice: casi di questo genere si sono verificati spesso nel quartiere Oltrera, ma i ladri sembrano avvicinarsi al centro ogni settimana che passa.



Tag

Meloni a Roma: «Cinquestelle stretti in auto blu come sardine in salamoia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità