Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca martedì 16 maggio 2023 ore 10:30

Ladri tra attività e abitazioni, notte di furti

Continuano a imperversare gli episodi in Valdera: stavolta colpita non solo Pontedera, ma anche Calcinaia, Fornacette e Vicopisano



PONTEDERA — Sembra non fermarsi la raffica di furti che, da qualche giorno, sta interessando Pontedera. Non solo, perché nella notte scorsa, episodi sono stati segnalati anche a Calcinaia e Vicopisano.

In questi ultimi due Comuni, come riportato da La Nazione, sono state prese di mira tre attività commerciali: un'azienda a Fornacette e due tabaccherie, una a Calcinaia e una a Vicopisano.

Nella spaccata all'azienda, nota per la vendita di prodotti dedicati all'infanzia, i malviventi avrebbero portato via soltanto la cassa con qualche soldo, prima che l'allarme li mettesse in fuga.

Per quanto riguarda Pontedera, invece, i ladri hanno portato via oro, preziosi e soldi da tre appartamenti, uno dei quali in piazza Curtatone, nel cuore del centro città.

In totale, nelle tre abitazioni, sono stati sottratti oggetti e denaro per diverse migliaia di euro. Per risalire alle identità dei malfattori, stanno indagando i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità