Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 06 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival

Attualità Giovedì 12 Ottobre 2017 ore 18:00

Lampioni a led e nuovi giochi per Gello

L'assessore Matteo Franconi annuncia l'avvio di cantieri per il miglioramento del decoro urbano ed efficientamento energetico della frazione



PONTEDERA — Efficientamento energetico, decoro urbano e lavori pubblici. E' il turno della frazione di Gello per i cantieri comunali.

Proprio nei giorni del botta e risposta fra il Movimento 5 Stelle Pontedera e l'assessore ai lavori pubblici Matteo Franconi sulle condizioni della zona industriale e della pista ciclabile, è proprio l'amministratore comunale a mostrare via Facebook lo stato di alcuni lavori avviati nella frazione, in particolare riguardo la nuova illuminazione pubblica a led e l'installazione di nuovi pavimenti e giochi nel parco.

E' sempre l'assessore Franconi a annunciare anche la prosecuzione dei lavori di sistemazione dei tetti del cimitero cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è alzata una grossa colonna di fumo e il fuoco sta divorando un veicolo all'altezza dello svincolo di Pontedera in direzione Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità